Come effettuare donazioni

Il CIRPIT ringrazia per i contributi e le donazioni, con i quali si prefigge di perseguire i fini indicati nel proprio Statuto.
Per effettuare una donazione on line inviare un bonifico bancario attraverso una previa mail di richiesta dati alla Segreteria del Centro: info@cirpit.org

Fondo beneficiario CIRPIT 2016-CIRPIT Charity Fund 2017
Il Cirpit sostiene quest’anno Save the Children Onlus italia
https://www.savethechildren.it

banner-io-save-

Fondo beneficiario CIRPIT 2015-CIRPIT Charity Fund 2015
A sostegno dell’Associazione ABC-Bambini Birmani

Fondo beneficiario CIRPIT 2016-CIRPIT Charity Fund 2016
Il Cirpit sostiene quest’anno l’Associazione ABC Bambini Birmani
893

Fondo beneficiario CIRPIT 2014-CIRPIT Charity Fund 2014

764L’Associazione CIRPIT contribuirà quest’anno a sostenere la Fondazione Ramuni Paníker.
La Fondazione Ramuni Paníker (FRP in spagnolo) è stata creata nel 1998 a Palakkad (Kerala) con l’obiettivo di fornire un sostegno finanziario a giovani meritevoli per dare loro la possibilità di accedere al più alto grado di istruzione.Con il consolidamento del Ramuni Paníker Grants Program, nel 2010, una delegazione della fondazione è stata creata in Spagna, al fine di promuovere lo scambio culturale con il Kerala.
http://www.ramunipanikertrust.org/en

 

 

 

 

 

 

Fondo Beneficiario CIRPIT 2014-CIRPIT Charity Fund 2014

675A voi tutti carissimi amici che ci avete sia sostenuto materialmente che accompagnato con il cuore nel progetto “La casa dei bambini” inviamo l’ultimo aggiornamento.
Lilli ed io siamo rientrate dalla Birmania dove fortunatamente siamo riuscite a raggiungere anche Sittwe, malgrado la zona sia ancora interdetta agli stranieri.
È stata una grande gioia abbracciare i piccoli: i nuovi arrivati e quelli che già conoscevamo e che abbiamo trovato cresciuti ed in buona salute!
L’apertura dell’ambulatorio è stato un momento di grande gioia e commozione: si realizza infatti un’altra parte del progetto, portando aiuto ai bimbi della zona che non conoscono il dramma dell’abbandono, ma vivono quello della povertà estrema, con fame e malattie.
Un grazie di cuore a tutti per quanto ancora vorrete e potrete fare per sostenere questo progetto. Assieme possiamo davvero fare molto e i bambini ci ricompenseranno col loro sorriso!
Un abbraccio,
Anna

P.S.
Vi ricordo il codice fiscale per devolvere il 5 per mille: 95166800169
A brevissimo troverete maggiori dettagli circa il nostro viaggio e sulla vita della casa dei bambini nel nostro sito www.abc-bambinibirmani.it

Allegato 317 – Allegato 318

Fondo Beneficiario CIRPIT 2012-CIRPIT Charity Fund 2012

507Il CIRPIT si fa promotore quest’anno di una donazione a favore della Comunità indiana V.V. in Ramnagar, a sostegno dei loro programmi scolastici (anche per bambini disabili), dei corsi di sostegno, e delle loro attività domestiche e di auto-mutuo aiuto.

 

 

 

 

 

 

 

Fondo Beneficiario CIRPIT 2011-CIRPIT Charity Fund 2011

L’Associazione CIRPIT si fa promotrice quest’anno di una donazione a favore del progetto dell’Associazione Insieme che da anni si occupa della scolarizzazione dei bambini e ragazzi nel villaggio di Karankadu, Tamil Nadu. India.
L’ Associazione Insieme provvede quest’anno all’iscrizione ed al corredo di 2 uniformi ed 1 vestito per le festività
quaderni e materiale scolastico per 650 bambini che frequentano dalla I° alla XII° classe. Inoltre sostiene 21 universitari che frequentano le facoltà di Madurai.

“Città di Castello, 3.1.2011

Spett.le Cirpit,
l’ Associazione Insieme ringrazia il vostro Centro che con la sua donazione contribuisce alla scolarizzazione di 12 bambini per l’ anno in corso nel villaggio di Karankadu, Tamil Nadu. India.
Grazie, Patrizia Roncolato”

Per informazioni rivolgersi a: assoc.insieme@libero.it o direttamente a Patrizia 075.8571005

Fondo Beneficiario CIRPIT 2010-CIRPIT Charity Fund 2010

L’Associazione CIRPIT si fa promotrice di una donazione a favore del progetto dell’Associazione: ABC Burmese Children Association (Onlus), relativo alla costruzione di un orfanotrofio a Sittwe, capoluogo dell’Arakan, in Birmania, al quale è possibile destinare un’offerta o il 5 per mille dei propri redditi.
www.abc-bambinibirmani.itinfo@abc-bambinibirmani.it
Tel.035 3051563 – Fax 035 683444